Su Radio Zena a partire da lunedì 12 fino a domenica 18 febbraio la canzone “Oh Hi” dei Crowded House suona come “Disco Ora” alle 9, alle 15, alle 21 e alle 3.
I Crowded House sono un gruppo rock formatosi a Melbourne, Australia, nel 1985. La band è stata fondata da Neil Finn, cantante, chitarrista e principale autore delle canzoni, e principale artefice del successo del gruppo, i cui membri sono stati reclutati in Nuova Zelanda (tra cui sé stesso, Tim Finn e Eddie Rayner), in Australia (Paul Hester, Nick Seymour e Peter Jones) e negli Stati Uniti (Mark Hart e Matt Sherrod).
I Crowded House hanno conquistato la propria popolarità nella scena della musica live australiana, ma i riferimenti a luoghi e persone della Nuova Zelanda sono frequenti nella loro musica.
Hanno pubblicato alcuni singoli di grande successo, tra cui “Don’t Dream It’s Over”, “Something So Strong”, “Better Be Home Soon”, “Fall At Your Feet” e “Weather with You“.
Lo scorso 5 febbraio 2024 i Crowded House hanno rilasciato una nuova canzone intitolata “Oh Hi”, brano sempre scritto da Neil Finn, un inno all’anima benefica dei bambini.
La canzone, che trasmette grande positività e speranza, è stata ispirata dai bimbi di Tanzania e Kenya che sono stati aiutati dall’organizzazione internazionale So They Can che si occupa di bambini che vivono in povertà.
In questo brano si sottolinea come l’animo dei bambini è una luce interiore che tutti noi abbiano dentro anche da adulti, e che ci può sempre aiutare per “fare la differenza” nel mondo.
Scritto da: Radio Zena
Crowded House Disco Ora New Release Novità Oh Hi Pop Radio Radio Zena rock So They Can
FAI LA TUA DONAZIONE A RADIOZENA ETS
È DETRAIBILE!
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti.
Radio Zena è un web-radio libera gestita da una Associazione senza scopo di lucro iscritta al Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore che, per coprire le spese, confida sulle donazioni degli ascoltatori.
Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite bonifico bancario.
Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio. ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Allora sostieni Radio Zena, e fai un bonifico nel nostro Conto Corrente presso BPER Banca intestato a
RADIO ZENA ETS
IBAN: IT25T0538701420000004432467
Paese: IT
CIN/EU: 25
CIN/IT: T
ABI: 05387
CAB: 01420
Numero C/C: 000004432467
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
GRAZIE
Un tuffo musicale nel passato, risalendo fino al presente.
close
Selezionato da Andre More
18:00 - 21:00
21:00 - 22:00
Un tuffo musicale nel passato, risalendo fino al presente.
closeLICENZA SIAE 202500000269 - LICENZA SCF 36/5/24