Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 22 fino a domenica 28 aprile la canzone “Space Cowboy (Michael Gray’s Good Vibe Zone Mix)” di Jamiroquai suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.
Era il 1994 quando i Jamiroquai, rivoluzionaria e moderna funk band, all’apice del loro successo pubblicarono “The Return Of the Space Cowboy”, il loro secondo album. La title track, “Space Cowboy”, è stata una delle hit più importanti di tutto quel decennio.
Nel frattempo Jamiroquai non è più la band fondata nel 1992 da 4 musicisti. Oggi questo nome è sinonimo di Jay Key, il leader, il cantante, il superstite del gruppo.
Il suo nuovo sound non è più graffiante e trascinante come ad inizio carriera, si è fatto più morbido e pop. Ma Jay Kay è un frontman nato per guidare questo tipo di musica, sia il groove primordiale dei primi album o quello discopop alla moda dei suoi ultimi lavori. Ma di certo l’ascolto dei suoi brani fa sempre talmente divertire che, alla fine, ti verrà sempre voglia di ballare.
Per andare sul sicuro il buon Michael Gray, deejay/producer tra i più importanti nell’ambito della House Music inglese, per dare il via alle feste della prossima estate ha puntato sul sicuro, prendendo “Space Cowboy” ed aggiornandolo nei suoni e nei ritmi per proporlo sui dancefloor del 2024, pur rispettando e mantenendo inalterata gran parte della traccia originale.
https://www.traxsource.com/track/12160914/space-cowboy-michael-grays-good-vibe-zone-extended
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Jamiroquai Michael Gray New Release Novità Pop Radio Radio Zena Remix Space Cowboy