Su Radio Zena a partire da lunedì 27 maggio fino a domenica 2 giugno 2024 la canzone “Nice to Meet You” degli Imagine Dragons suona come “Disco Ora” alle 6, a mezzogiorno, alle 18 e a mezzanotte.
Nice to Meet You: Imagine Dragons ci regalano un brano pop rock energico e positivo
Gli Imagine Dragons tornano con un nuovo singolo pop rock energico e positivo: “Nice to Meet You”. Uscito il 24 maggio 2024, il brano è il primo estratto dal loro nuovo album “LOOM”, in uscita il 28 giugno 2024.
Un inno alla gioia di vivere
“Nice to Meet You” è un inno alla gioia di vivere e alla bellezza delle prime fasi di una nuova relazione. Il testo parla di quell’euforia iniziale, di quei brividi che si sentono quando si incontra una persona speciale e di come tutto sembri possibile.
Un’esplosione di energia sonora
La musica di “Nice to Meet You” è un’esplosione di energia sonora. Le chitarre distorte e la batteria potente creano un’atmosfera trascinante, perfetta per accompagnare il messaggio positivo del testo. La voce di Dan Reynolds è graffiante ed emozionante, come sempre.
Un ritorno alle sonorità più classiche degli Imagine Dragons
Con “Nice to Meet You”, gli Imagine Dragons tornano alle sonorità più classiche che li hanno resi famosi. Il brano è un chiaro riferimento a successi come “Radioactive” e “Believer”, e farà sicuramente felici i fan della prima ora.
Un messaggio di speranza
In un mondo pieno di incertezze e negatività, “Nice to Meet You” è un messaggio di speranza e di positività. La canzone ci invita a non mollare mai e a credere sempre nei nostri sogni.
Un brano da non perdere
“Nice to Meet You” è un brano da non perdere per tutti gli amanti del pop rock e della musica degli Imagine Dragons. Un inno alla gioia di vivere, all’amore e alla speranza, che ci farà sicuramente cantare e ballare.
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Imagine Dragons New Release Nice to Meet You Novità Pop Radio Radio Zena
FAI LA TUA DONAZIONE A RADIOZENA ETS
È DETRAIBILE!
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti.
Radio Zena è un web-radio libera gestita da una Associazione senza scopo di lucro iscritta al Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore che, per coprire le spese, confida sulle donazioni degli ascoltatori.
Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite bonifico bancario.
Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio. ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Allora sostieni Radio Zena, e fai un bonifico nel nostro Conto Corrente presso BPER Banca intestato a
RADIO ZENA ETS
IBAN: IT25T0538701420000004432467
Paese: IT
CIN/EU: 25
CIN/IT: T
ABI: 05387
CAB: 01420
Numero C/C: 000004432467
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
GRAZIE
Un tuffo musicale nel passato, risalendo fino al presente.
close
Selezionato da Andre More
18:00 - 21:00
21:00 - 23:00
Un tuffo musicale nel passato, risalendo fino al presente.
closeLICENZA SIAE 202500000269 - LICENZA SCF 36/5/24