play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • play_arrow

  • play_arrow

Disco Ora

Myles Kennedy – Say What You Will

today19 Giugno 2024

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 17 fino a domenica 23 giugno 2024 la canzone “Say What You Will” di Myles Kennedy suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

 

Myles Kennedy, noto per la sua collaborazione con Slash e la band Alter Bridge, ha rilasciato il suo terzo album solista “The Art of Letting Go” nell’ottobre 2024. Il singolo di debutto di questo album è “Say What You Will“, una canzone rock dal ritmo vivace.

La canzone inizia con i versi “Under the lights on display / Locked in your sights and brooding away / Opinions and pride, how much can one take? / Seduced by the game no more / Seduced by the game no more / Say“.

Questi versi sembrano parlare di una persona che è costantemente sotto i riflettori e che è stufa del gioco della fama. Il ritornello “Say what you will to me / Still I dare to be / More than what you are / I will not concede ‘til my destiny / Is etched in the sky with the stars” esprime la determinazione dell’individuo a superare le critiche e a raggiungere il suo destino.

Il video musicale di “Say What You Will” racconta la storia di una studentessa timida che viene presa di mira dai suoi compagni di classe. Con l’aiuto di un insegnante, un bidello e un cuoco (interpretati da Myles Kennedy, il batterista Zia Uddin e il bassista Tim Tournier), la ragazza diventa la star di uno spettacolo di talenti scolastici e riesce a uscire dal suo guscio.

 

Myles Kennedy ha annunciato un tour per promuovere il suo nuovo album “The Art of Letting Go”. Il tour include date in Europa e negli Stati Uniti.

 

In conclusione, “Say What You Will” di Myles Kennedy è una canzone potente che parla di resilienza e determinazione. Con il suo testo significativo e il suo video musicale coinvolgente, questa canzone è sicuramente destinata a lasciare il segno nel panorama musicale rock.

 

https://myleskennedy.com

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%