Su Radio Zena a partire da lunedì 5 fino a domenica 11 agosto 2024 la canzone “Hosting the Shadow” dei Lacuna Coil feat. Randy Blythe suona come “Disco Ora” alle 4, alle 10, alle 16 e alle 22.
“Hosting the Shadow” è l’ultima proposta musicale dei Lacuna Coil, che vede la collaborazione di Randy Blythe, noto per essere la voce dei Lamb of God.
Questo singolo segue il successo della loro precedente collaborazione con Ash Costello dei New Years Day nel brano “In The Mean Time”.
La canzone è descritta come un viaggio tra luci e tenebre, un’esplorazione delle sfumature dell’anima umana attraverso il silenzio e i suoi segreti nascosti.
I momenti bui sono interpretati come opportunità di riscatto e crescita, sottolineando l’importanza di saper gestire l’ombra per poter andare avanti.
La band esprime un profondo apprezzamento per il lavoro di Blythe, menzionando la sua risata malefica e la potenza della sua voce come elementi distintivi del brano.
La stima tra i Lacuna Coil e Randy Blythe è reciproca, con quest’ultimo che esprime grande entusiasmo per la collaborazione, sottolineando la lunga amicizia e il rispetto reciproco che lega le due parti.
La canzone è stata presentata in anteprima all’Ama Music Festival e ha ricevuto un’accoglienza positiva sia dalla critica che dai fan, consolidando ulteriormente la posizione dei Lacuna Coil nel panorama musicale internazionale.
La collaborazione tra artisti di così alto calibro ha creato un’attesa palpabile tra i fan di entrambe le band, desiderosi di vedere questa alleanza oscura prendere vita sul palco.
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Hosting the Shadow Lacuna Coil Lamb of God metal New Release Novità Pop Radio Radio Zena Randy Blythe rock
FAI LA TUA DONAZIONE A RADIOZENA ETS
È DETRAIBILE!
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti.
Radio Zena è un web-radio libera gestita da una Associazione senza scopo di lucro iscritta al Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore che, per coprire le spese, confida sulle donazioni degli ascoltatori.
Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite bonifico bancario.
Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio. ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Allora sostieni Radio Zena, e fai un bonifico nel nostro Conto Corrente presso BPER Banca intestato a
RADIO ZENA ETS
IBAN: IT25T0538701420000004432467
Paese: IT
CIN/EU: 25
CIN/IT: T
ABI: 05387
CAB: 01420
Numero C/C: 000004432467
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
GRAZIE
La colonna sonora più giusta per il tuo aperitivo col sottofondo delle onde del mare del borgo più bello di Genova tutte le sere dalle 17 alle 20.
close
21:00 - 22:00
22:00 - 23:00
La colonna sonora più giusta per il tuo aperitivo col sottofondo delle onde del mare del borgo più bello di Genova tutte le sere dalle 17 alle 20.
closeLICENZA SIAE 202500000269 - LICENZA SCF 36/5/24