Enrico Nigiotti – Para El Sol

Scritto da il 31 Agosto 2020

Para El Sol è un singolo scritto e interpretato dal cantautore livornese Enrico Nigiotti, on air, nelle piattaforme streaming e nei negozi digitali da venerdì 21 agosto 2020 su Columbia.

In questa nuova e gradevole canzone prodotta da Matteo Cantaluppi, Nigiotti parla di amicizia e dell’importanza che questa ha nella nostra vita.

Salvo imprevisti, che di questi tempi sono un po’ all’ordine del giorno, l’artista toscano sarà live a partire dal 7 maggio 2021 dal Teatro Celebrazioni di Bologna. Il giorno dopo sarà la volta del Teatro Colosseo di Torino; il 12 maggio al Teatro Acacia di Napoli; il 13 all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) di Roma; il 15 al Teatro Verdi di Firenze; il 20 al Teatro Goldoni della sua Livorno e il 24 al Teatro Dal Verme di Milano. Queste date altro non sono che recuperi dei concerti spostati già due volte a causa della pandemia.

Su Radio Zena a partire da lunedì 31 agosto 2020 fino a domenica 6 settembre Para el solsuona come “Disco Oraalle 2, alle 8, alle 14e alle 20.

Qui sotto ecco i link per ascoltare Para el solnelle principali piattaforme streaming

Taggato come

Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background