play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

London Grammar – Baby It’s You

today31 Agosto 2020

Sfondo
share close

Il trio indie pop inglese London Grammar è spesso associato al mondo della musica elettronica.

I loro lavori, eleganti e affascinanti, sono stati remixati da innumerevoli produttori di musica dance come  ARTY , Sasha e  Ross From Friends.

Il trio ha anche collaborato con Flume su una traccia originale, così come con  Disclosure  nel successo “Help Me Lose My Mind. ”

Ora, con l’aiuto del gigante della musica house George FitzGerald , i London Grammar hanno presentato la loro prima traccia del 2020, intitolata “Baby It’s You“.

Questa nuova canzone è già un classico dello stile London Grammar: la voce emozionante della cantante Hannah Reid si libera su suoni di tastiere e note di pianoforte piene di sentimento.

La produzione di FitzGerald conferisce al singolo un tocco di gusto deep-house, non lontano dai suoni di “Help Me Lose My Mind”, ma comunque più simile a qualcosa che ci si potrebbe aspettare da Lane 8 o Amtrac .

Baby It’s You” ha tutte le caratteristiche per essere il perfetto singolo iniziale di un nuovo album dei London Grammar, che sebbene la band non lo abbia ancora confermato ufficialmente, sui social media si comincia a sospettare qualcosa.

Su Radio Zena a partire da lunedì 31 agosto 2020 fino a domenica 6 settembre Baby it’s you suona come “Disco Oraalle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

Qui sotto ecco i link per ascoltare Baby it’s you nelle principali piattaforme streaming

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%