Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Vaz Tè ft. IZI – Benedetta

Scritto da il 31 Agosto 2020

Il rapper ligure Alessandro Guzzo, alias Vaz Tè, e il collega piemontese IZI, hanno unito le forze nel nuovo singolo Benedetta, scritta a quattro mani dagli interpreti e prodotta da Davide Ice e Don Joe, disponibile ovunque da giovedì 20 agosto 2020 su Sony Music Italy.

Se IZI, al secolo Diego Germini, non ha di certo bisogno di presentazioni, Alessandro è un po’ meno celebre.

L’artista classe 1992, il cui nome d’arte è ispirato al calciatore portoghese Ricardo Vaz Tè, attualmente attaccante del Portimonense, è originario di Genova ed è membro della crew Wild Bandana (della quale fa parte anche IZI) e delcollettivo Drilliguria.

Con il rapper classe ’95 di Savigliano, ha già collaborato, nel 2014 in Incipit, settimo singolo estratto da Kidnapped Mixtape, nel 2015 in Nuvolo, seconda traccia del mixtape Julian Ross Mixtape e nel 2017 nel singolo di successo intitolato Wild Bandana.

I due artisti hanno collaborato anche in Manhattan, singolo di Tedua pubblicato il 5 giugno 2020, e nella traccia inedita mai rilasciata intitolata Pusher, prodotta da Sick Luke e spoilerata in una diretta Instagram.

Su Radio Zena a partire da lunedì 31 agosto 2020 fino a domenica 6 settembre Benedettasuona come “Disco Oraalle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.

Qui sotto ecco i link per ascoltare Benedettanelle piattaforme streaming principali

Taggato come