Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Dua Lipa feat. Madonna & Missy Elliott – Levitating (The Blessed Madonna Remix)

Scritto da il 21 Settembre 2020

Levitating (The Blessed Madonna Remix) é stato pubblicato da Dua Lipa in collaborazione con Madonna e Missy Elliott e proviene da un mixtape di The Blessed Madonna, ovvero la dj e produttrice Marea Stamper, e ha anticipato l’album “Club Future Nostalgia”, una versione interamente remixata dell’ultimo disco “Future Nostalgia”, acquistabile da qualche giorno.
Il brano é stato scritto durante una sessione in studio che Dua Lipa, Clarence Coffee Jr., Sarah Hudson e Stephen Kozmeniuk hanno tenuto in Giamaica.
L’ispirazione è arrivata quando il team ha ordinato una scatola di ciambelle, consumata la quale si sono sentiti “lievitare” per via delle quantità di zuccheri.
La popstar britannica di origini albanesi-kosovare ha dichiarato di aver deciso di far fare un salto di qualità facendosi aiutare da The Blessed Madonna e che Missy Elliott e Madonna si sono unite a lei per un remix epico di “Levitating”.
Missy Elliott, dal canto suo, si é detta grata che Dua Lipa le abbia chiesto di fare parte del disco, ritenendosi una grande fan dei suoi lavori e delle atmosfere anni Ottanta che regala la sua musica.
Il brano è stato descritto come un pezzo disco, electro, power pop e space rock, influenzato dalle sonorità della musica pop, R&B ed elettronica degli anni ’80 e ’90.
Il testo contiene numerosi riferimenti allo spazio cosmico: la metafora di una navicella spaziale che irradia lo spazio di euforia e felicità è infatti utilizzata per rappresentare l’amore e, più nello specifico, i sentimenti che la cantante prova per l’anima gemella.

Su Radio Zena a partire da lunedì 21 fino a domenica 27 settembre 2020, Levitating suona come “Disco Ora” alle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.
Quì sotto ecco i link per ascoltare Levitating sulle principali piattaforme streaming

Deezer


Leggi

Articolo seguente

Words e Indie Bubble


Icona
Post precedente

Sam Smith – Diamonds


Icona