play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #425 Gigi DJ

Disco Ora

Levante – Vertigine

today21 Settembre 2020

Sfondo
share close

Vertigine è un singolo scritto e interpretato da Levante e prodotto dagli Altarboy per la colonna sonora di Baby 3, stagione conclusiva della serie di successo Netflix tutta italiana, distribuita nella celebre piattaforma streaming dal 16 settembre 2020.
Dopo il singolo di Achille Lauro, Maleducata, facente della soundtrack della serie e rilasciato mercoledì 16 settembre, è il momento di questa bella canzone della cantautrice siciliana, che da venerdì 18 settembre verrà anche trasmessa dalle emittenti radiofoniche nazionali.
Per la creazione di questo brano, che viene riprodotto nei titoli di coda e che è stato anche utilizzato nel teaser, la cantante di Caltagirone si è avvalsa del prezioso contributo di Attilio Tucci e Sergio Picciaredda, artisticamente conosciuti come Altarboy, che hanno lavorato alla produzione di questo brano con Antonio Filippelli e che precedentemente hanno avuto modo di collaborare per le musiche di Baby.
Mentre Claudia si gode il successo di Sirene, che sta scalando le classifiche di airplay radiofonico e che ha fatto seguito alla hit certificata Oro, TIKIBOMBOM, con la quale la cantante ha debuttato a Sanremo, ottenendo la tredicesima posizione, Levante è pronta a questo ennesimo successo, perché la coinvolgente canzone in oggetto ha tutte le carte in regola per darle tante soddisfazioni.
L’artista ha così descritto la nuova release: “Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale, l’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora“.

Su Radio Zena a partire da lunedì 21 fino a domenica 27 settembre 2020, Vertigine suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.
Quì sotto ecco i link per ascoltare Vertigine sulle principali piattaforme streaming

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%