Irama – Crepe

Scritto da il 28 Settembre 2020

Uscito nelle radio venerdì 25 Settembre, “Crepe” è il brano che ha dato il titolo al nuovo EP di Irama entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia (classifica Top of The Music FIMI/GfK), a dimostrazione del successo di un artista che, ogni volta, è in grado di sorprendere per la sua ecletticità ed il suo essere fuori dagli schemi.

Come ha dimostrato con il suo nuovo lavoro che spazia dal latin all’urban al rock, e che presenta ora con un nuovo estratto, “Crepe”, parola che Irama ha scelto come titolo del disco perchè racchiude in sè un significato ben preciso.

 

Tutti noi nasciamo con delle crepe e, crescendo e vivendo, creiamo nuove incrinature che ci rendono unici, che contribuiscono a dare un valore al nostro percorso. Un concetto che si ispira alla tecnica giapponese del kintsugi e che si rispecchia sia nel nuovo EP sia nel percorso artistico di Irama, dove questa sua ecletticità nel raccontare la musica in modi diversi, e tutte queste sfumature, contribuiscono a rendere unico il suo lavoro.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 28 settembre fino a domenica 4 ottobre 2020 Crepe suona come “Disco Oraalle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Crepe sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Deezer

 

 

 


Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background