Demi Lovato – Still Have Me

Scritto da il 5 Ottobre 2020

 

 

Rilasciato il 30 settembre 2020, Still Have Me è un singolo di Demi Lovato inerente l’uscita dal tunnel della tossicodipendenza, che ha quindi molto a che vedere con Anyone, brano rilasciato il 27 gennaio 2020.

 

Molti di voi ricorderanno il 24 luglio 2018, perché in quella data la popstar venne ricoverata in ospedale per overdose e quella vicenda fortunatamente non finì molto male come avrebbe potuto.

A inizio anno, Demi pubblicò la citata Anyone, scritta prima di quella drammatica parentesi della sua vita.

A sorpresa, rende ora disponibile il toccante brano in oggetto, che è al contrario stato scritto e inciso dopo quell’episodio e che è incentrato sulla sua guarigione, perché fortunatamente dopo la riabilitazione, la cantante sembra essere definitivamente uscita dalla dipendenza dalle sostanze stupefacenti.

 

Mentre è di pochi giorni fa la notizia della rottura con l’attore, ballerino e cantante statunitense Max Ehrich, durata pochi mesi, Demi regala ai fan questo pezzo molto lento e intenso, scritto con la collaborazione di Sean Myer e Chloe Angelides, che l’hanno anche prodotto. In un certo senso, sebbene la canzone sia stata creata prima, potremmo dire che ha anche a che vedere con la fine di questa love story, perché nonostante il suo stato d’animo non sia dei migliori, qui la Lovato racconta di non avere molto, ma di avere ancora sé stessa, che è tutto ciò di cui ha bisogno.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 5 fino a domenica 11 ottobre 2020 Still Have Me suona come “Disco Oraalle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Still Have Me sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

https://www.deezer.com/en/artist/193875

 


Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background