play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Gazzelle – Destri

today5 Ottobre 2020

Sfondo
share close

 

 

Destri, singolo di Gazzelle rilasciato il 25 settembre 2020 su Maciste Dischi, è una meravigliosa e malinconica canzone nella quale il protagonista ripensa ai bellissimi momenti trascorsi insieme alla persona che ama e con la quale, suo malgrado, non sta più insieme.

 

Il testo di questo coinvolgente brano del cantautore romano classe 1989, scritto di suo pugno e prodotto da Federico Nardelli & Giordano Colombo, che fa seguito all’ultima fortunata release Ora che ti guardo bene, pubblicata lo scorso aprile.

 

Dopo mesi di silenzio, eccezion fatta per la collaborazione con gli Zero Assoluto sulle note di Fuori Noi, il cantante capitolino torna con questa traccia che finisce dritta al cuore.

Ecco le sue parole poche ore prima della release: “È sempre una sensazione strana quando esce una canzone nuova.. quando un pezzo di me si stacca e arriva un po’ ovunque. Boh, difficile da spiegare. Spero solo che questo ennesimo pezzo di me possa trovare qualche pezzo di voi e che si facciano compagnia un po’, insieme.”

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 5 fino a domenica 11 ottobre 2020 Destri suona come “Disco Ora”  all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Destri sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 

https://www.deezer.com/en/artist/11503771

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%