ANNA feat. Guè Pequeno – BLA BLA

Scritto da il 12 Ottobre 2020

La rapper Anna Pepe è tornata con Bla Bla, nuova canzone impreziosita dalla voce del blasonato collega Guè Pequeno, disponibile ovunque da mercoledì 7 ottobre 2020 su Virgin Records.

 

La Pepe si sta ancora godendo straordinario successo di Bando, singolo che dopo la censura su Spotify per via dell’utilizzo senza autorizzazione di una base non sua, è stato certificato PLATINO in ItaliaDanimarcaFrancia, Stati Uniti e Svizzera, entrando nelle playlist di tantissimi altri paesi, tra i quali persino l’India, la Cina, il Canada, Singapore e Taiwan. Il brano vanta oltre 88 milioni tra stream e views e vista la contagiosità, è stato seguito dal remix con Gemitaiz e Madman per la penisola. Ma non finisce qui perché quella clamorosa hit si è fatta conoscere anche a livello internazionale, non è un caso che siano nati altri remix, nello specifico con Maxwell per la Germania, con Rich The Kid per gli Stati Uniti, con Endor per il Regno Unito e con Jul per la Francia. Bando ha infine fatto si che Anna divenisse artista più giovane al vertice della classifica italiana dei singoli.

 

Dopo aver avuto l’onore di collaborare con Ghali sulle note di Hasta la vista (Remix), aver preso parte al brano della DARK POLO GANG “Biberon” e al remix di “TWERK” con Mambolosco e Boro Boro, la giovane rapper di La Spezia, che è passata 16enne sconosciuta appassionata di Rap a stella dell’Hip Hop, volta ora pagina e apre un nuovo capitolo della sua ancor brevissima carriera, iniziato qualche giorno fa con il convincente e inedito freestyle prodotto da The Night Skinny per la serie Red Bull 64 Bars e che prosegue con questa coinvolgente canzone, che verrà trasmessa dalle emittenti radiofoniche nazionali a partire da venerdì 9 ottobre. E questo è solo l’inizio, perché seguiranno altre release autunnali!

 

A impreziosire questa interessante release, prodotta da Merk & Kremont, niente di meno che Guè Pequeno, uno dei Re del rap italiano, che nelle prime righe della sua strofa, riprende in qualche modo il flow utilizzato proprio in Bando.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 12 fino a domenica 18 ottobre 2020 BLA BLA suona come “Disco Ora” alle 3alle 9alle 15 e alle 21.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare BLA BLA sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Deezer

 


Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background