La Messa – Musica da Club

Scritto da il 27 Ottobre 2020

Musica da club è il primo singolo de La Messa.

Il duo nasce a Torino nel 2019, fusione delle idee della cantautrice musicista Serena Mastrulli (23 anni) e del Producer-autore Marco Zamuner (28 anni).
L’intento del duo è unire la canzone pop alla produzione elettronica, la cura dei testi alla ricerca del suono perfetto.
Il progetto punta al mondo dei club e alle grandi icone della moda.
Questo mix è catturato in un sorta di rituale sacro da far vivere al proprio pubblico.

“Ci è sembrato importante – racconta Serena  – che Musica da Club uscisse proprio in questo periodo. La condizione del mondo dei Club e del settore musica più in generale ha bisogno di essere riconsiderata, c’ è un’ intera generazione di nostri coetanei che sta vivendo ora più che mai un forte senso di disorientamento. Ci sono – continua Marco – bisogni di socialità che non possono essere ignorati ancora per molto tempo, vogliamo richiamare l’attenzione perchè qui non si tratta solo di “ musica da club”.

La sensazione percepita è che in ogni luogo la musica trovi una casa, e per viverla ti immergi negli spazi creati per essa.

Musica da club cattura perfettamente questo sentimento, una metafora appropriata per il lockdown che ha inciso e continua a incidere sui centri di aggregazione e il settore musica.

Su Radio Zena a partire da lunedì 26 ottobre fino a domenica 1 novembre 2020 Musica da Club suona come “Disco Ora” alle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.

Qui sotto ecco i link per ascoltare Musica da Club sulle principali piattaforme streaming

https://youtu.be/bZGv7Ecx8D0 

https://open.spotify.com/track/7b2O6Y60YxE3NmgQOK2IfM 

 

DEEZER

https://deezer.page.link/X7szt4e6zNZUMGna7

 


Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background