play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #425 Gigi DJ

Disco Ora

Edoardo Bennato – Non c’è

today3 Novembre 2020

Sfondo
share close

Il 20 novembre esce Non c’è, nuovo album di Edoardo Bennato, e il brano omonimo, rilasciato il 30 ottobre 2020, è il secondo anticipo del progetto, che sarà composto da 20 tracce nel formato CD (in pre-order su Amazon), 23 tracce nel vinile (in pre-order su Amazon) e tre collaborazioni: con Clementino, Morgan e con il fratello Eugenio, con il quale ha inciso e rilasciato qualche mese fa il primo anticipo “La realtà non può essere questa”.

“Non c’è” è canzone in pieno stile Bennato, scritta dal rocker napoletano con la collaborazione del fratello Eugenio.

 

L’atteso disco, in cui non sarà presente Ho Fatto Un Selfie, pubblicato il 9 agosto 2019, proporrà 14 canzoni di repertorio che hanno segnato la carriera artistica del grande Edoardo Bennato, e otto brani inediti, nello specifico Geniale, Il Mistero della Pubblica Istruzione, L’uomo nero (feat. Clementino), La bella addormentata, Maskerate, Signore e signori, La realtà non può essere questa e la title track in oggetto. L’originale copertina è stata pensata e disegnata dall’artista e rappresenta la prima pagina di un quotidiano, strutturata con gli strilli che rimandano ai titoli delle nuove canzoni.

 

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 2 fino a domenica 8 novembre 2020 Non c’è suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Non c’è sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

DEEZER

https://deezer.page.link/xVSz2GTn7SCNCZ9T7

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%