Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Foo Fighters – Shame Shame

Scritto da il 16 Novembre 2020

Da venerdì 13 novembre è disponibile in formato digitale il nuovo singolo “SHAME SHAME” Il brano anticipa l’uscita del’atteso album “MEDICINE AT MIDNIGHT” disponibile in pre-order

 

Si tratta del decimo disco della band che quest’anno ha festeggiato 25 anni di carriera costellata da dozzine di Grammy, numerosi premi, riconoscimenti e concerti in tutto il mondo.

L’album uscirà in diverse verioni: digitale, CD e vinile. Prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” Stent, “Medicine At Midnight” racchiude in 37 minuti 9 tracce.

Sabato sera la band, ospite dell’amico Dave Chappelle, ha trasformato il Saturday Night Live in una festa rock’n’roll eseguendo “Shame Shame” per la prima volta dal vivo!

 

I Foo Fighters si esibiranno in Italia il 12 giugno 2021 (recupero del 14 giugno 2020) agli I-Days in programma a Mind, il Milano Innovation District (per info: www.livenation.it/).

I Foo Fighters sono Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee.

 

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 16 fino a domenica 22 novembre 2020 Shame Shame suona come “Disco Oraalle 4, alle 10, alle 16 e alle 22.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Shame Shame sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

DEEZER

 

https://deezer.page.link/Y2mPXsW8Kpi2V635A