play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Apocalypse #157 Stefano Antonini, Riccardo Brush

Disco Ora

Mister Am – Uno

today16 Novembre 2020 2

Sfondo
share close

I Mister Am. (scritto anche Mr. Am.) sono un duo genovese, sono amici dai tempi della scuola e, dopo essersi persi per qualche anno, si sono ritrovati per dare forma alla loro musica.

I Mister Am, nei loro brani, cercano di trasmettere emozioni mescolando costantemente sogno e realtà, lasciando sempre all’ascoltatore il compito di scegliere dove cominci il mondo onirico o dove ritrovare quello reale.

Il brano “Uno” è il primo singolo di Mr. Am. ed è stato completamente registrato, prodotto e mixato in casa; tutto questo “fai da te” è un modo, per il duo genovese, di reclamare le proprie origini: “I nostri sogni musicali sono nati iniziando a strimpellare nelle nostre camerette con i pochi mezzi che avevamo, ma la tecnologia oggi ci da la possibilità di esprimerci in modi che, un tempo non avremmo nemmeno potuto sognare”.

“Ci piace considerare i nostri brani come ‘fatti a mano’ perché amiamo curare ogni minimo dettaglio delle nostre produzioni; inoltre, non avendo obblighi contrattuali, ci prendiamo tutto il tempo possibile per far uscire i nostri pezzi se e quando siamo completamente soddisfatti”.

“Abbiamo due consigli per chi vorrà ascoltare il nostro primo brano: cercate lasciarvi cullare dal vostra fantasia e, se potete, non fermatevi al primo ascolto. Grazie”.

Nella settimana dal 16 al 22 novembre il brano sarà rilasciato in esclusiva per gli amici di Radio Zena; a partire dal lunedì successivo sarà disponibile per tutti

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 16 fino a domenica 22 novembre 2020 Uno suona come “Disco Oraalle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

Potete vedere il video di Uno su YouTube in anteprima da sabato 14 novembre 2020 a partire dalle 16:15 a questo indirizzo

 

https://www.youtube.com/watch?v=eFK_B6zYmVA

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%