play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Nightlife #51 Andrea Ricci

Disco Ora

Liam Gallagher – All you’re dreaming of

today2 Dicembre 2020 1

Sfondo
share close

‘All you’re dreaming of’ è un instant classic perfetto per questo periodo dell’anno”, aveva scritto Liam Gallagher, annunciando l’uscita del suo nuovo singolo natalizio, pubblicato il 27 novembre.

L’ex Oasis aveva aggiunto: “Considerando l’anno che abbiamo passato, spero che questo brano riporti un po’ di amore e speranza tanto necessari. Bing Crosby sarebbe stato orgoglioso”.

 

La canzone, dal titolo “All you’re dreaming of”, è il primo singolo inedito del già cantante cantante della band di “Wonderwall” dall’uscita del suo più recente album, “Why Me? Why not.”, nel 2019.

I proventi ricavati dai download e dagli stream del brano, scritto dal minore dei fratelli Gallagher insieme a Simon Aldred e prodotto da Andrew Wyatt, saranno devoluto in beneficenza a favore di Action For Children.

 

 

Come già annunciato, il prossimo 5 dicembre l’ex voce degli Oasis terrà il suo primo concerto in live streaming.

Lo show virtuale, intitolato “Down by the River Thames”, vedrà Liam suonare, sopra un battello sul Tamigi di Londra e accompagnato dalla sua band al completo, i brani dei suoi due album da solista – “As you were” del 2017 e “Why me? Why not.” – e alcuni classici della band di “Supersonic”.

“Alcune delle canzoni che suonerò non le ascoltate da tanto, tanto tempo”, aveva anticipato Liam Gallagher, annunciando il suo concerto in streaming.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 30 novembre a domenica 6 dicembre 2020 All you’re dreaming of suona come “Disco Oraalle 4, alle 10, alle 16 e alle 22.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare All you’re dreaming of sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

https://link.tospotify.com/y1fWJlZIPbb

 

Deezer

 

https://deezer.page.link/2ZFqGFCS3d71Lh9R6

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%