The Tangram – Magical

Scritto da il 15 Dicembre 2020

Vi è mai capitato d’incontrare quella persona che in qualche modo vi ha cambiato o alterato la percezione della giornata, della serata o l’intera vita? Allora saprete sicuramente anche cosa significherebbe perderla. Per noi “Magical” rappresenta quella sensazione“. [The Tangram]

Magical” (IRMA records), dopo “Awesome” e “Why“, è il terzo singolo dei The Tangram.

 

I Tangram si formano in Abruzzo nel 2016.

Grazie al variegato background artistico dei singoli componenti, la band propone un mix di microwave soul e space funk caratterizzato da melodie accattivanti alternate a momenti più intimi.

Nell’aprile 2016, primi classificati, vengono selezionati per rappresentare l’Abruzzo all’Arezzo Wave Love Festival. A maggio 2017 si aggiudicano il primo premio della 5° Edizione de La Fame Dischi, mentre nell’estate dello stesso anno vincono il contest de “La Vetrina” e l’opportunità di suonare in un club londinese durante il 2018. A Gennaio 2018 si aggiudicano il Premio Music della sedicesima edizione di MarteLive.

Nel 2020 entrano in Irma Records con cui pubblicano i due singoli “Awesome” e “Why”. Il 22 agosto partecipano a “Road to Siren” a Vasto e a settembre entrano nel roster di Radar Concerti.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 14 a domenica 20 dicembre 2020 Magical suona come “Disco Ora” alle 6alle 12alle 18 e alle 24

Qui sotto ecco i link per ascoltare Magical sulle principali piattaforme streaming

 

YOUTUBE

 

SPOTIFY

 

DEEZER 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi

Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background