Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

The Sunburst Band – New York City Woman (Micky More & Andy Tee Mix)

Scritto da il 22 Dicembre 2020

Joey Negro, all’anagrafe Dave Lee, non è solo uno dei membri principali della prima ondata della house music del Regno Unito nel 1988, ma dopo più di 20 anni è ancora al top.

La Sunburst Band, formatasi nel 1998, è un collettivo nato dalla passione di Mr Lee per il boogie, il funk, la disco e il jazz. Il loro album di debutto “Here Comes The Sunburst Band” ha ottenuto il plauso della critica, ed è stato apprezzato sia dai DJ della vecchia scuola che dai fan della discoteca e della musica house.

Brani come “Garden of Love” e “Delicious” sono diventati dei classici della scena, sostenuti dai DJ più famosi come Pete Tong o 4 Hero.

 

New York City Woman è stato ripreso dai due DJ/Producer italiani Michele Mingo e Andrea Tonici, noti al grande pubblico come Micky More & Andy Tee, che ne hanno prodotto un nuovo remix dall’atmosfera jazz grazie ai giri di piano aggiuntivi suonati da Riccardo Burattini e alle note della tromba di Luca Giardini.

La traccia è uscita questa estate, ma è stata ri-pubblicata in questi giorni nella nuova compilation targata Groove Culture che comprende i remix di brani “eterni” editati dai producer della label italiana.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 21 a domenica 27 dicembre 2020 New York City Woman (Micky More & Andy Tee Mix) suona come “Disco Oraalle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.

Qui sotto ecco i link per ascoltare New York City Woman (Micky More & Andy Tee Mix) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 

DEEZER

 

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *