Vasco Rossi – Una Canzone D’Amore Buttata Via

Scritto da il 4 Gennaio 2021

Il rocker Vasco Rossi torna in grande spolvero con la meravigliosa Una canzone d’amore buttata via, nuovo singolo disponibile in digitale e on air dal 1° gennaio 2021 come primo singolo estratto dall’attesissimo futuro album ancora senza titolo e attualmente in lavorazione, che vedrà la luce presumibilmente in autunno.

Primo giorno dell’anno e primo inedito di questo progetto discografico di Blasco, che sta letteralmente facendo impazzire i numerosissimi fan del rocker di Zocca, che ne hanno ben donde, in quanto è un brano molto gradevole e in pieno stile Vasco, il cui testo è stato scritto dall’interprete, mentre la musica è opera di Saverio Grandi e Saverio Principini, e la produzione di Celso Valli e lo stesso Rossi.

 

Per l’occasione, Vasco ha addirittura scelto di tornare sul piccolo schermo al fine di presentare il singolo, nello specifico in “Danza con me”, programma di Roberto Bolle, trasmesso per il quarto anno consecutivo su Rai 1 la sera del 1° gennaio. L’artista non ama andare in tv (semmai è la televisione ad andare da lui): pensate che l’ultima sua apparizione risale al lontano 2005, quando Blasco si presentò come ospite al Festival di Sanremo condotto da Bonolis. Rossi adora invece comunicare attraverso i social network, nei quali lo seguono in milioni, oltre naturalmente attraverso la sua musica ed i concerti, perché il palco è il suo habitat naturale.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 4 a domenica 10 gennaio 2021 Una Canzone D’Amore Buttata Via suona come “Disco Oraall’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Una Canzone D’Amore Buttata Via sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

DEEZER

https://deezer.page.link/JvoBZPo9fqkFJg3d7

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background