Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Eddie Vedder – Growin’ Up (acoustic at home)

Scritto da il 5 Gennaio 2021

Eddie Vedder canta il Boss…

Il 25 dicembre il frontman dei Pearl Jam ha reso disponibile sulle principali piattaforme musicali una raccolta di sei brani che include le due più recenti canzoni da solista di Eddie Vedder, “Matter of time” e “Say hi”, oltre alle versioni acustiche “casalinghe” di tre pezzi della formazione di Seattle (“Just breathe”, “Future days” e “Porch”) e della cover di “Growin’ up” di Bruce Springtseen.

Proprio la versione “made in Vedder” della canzone del Boss è uno dei Disco Ora di questa settimana.

 

Oltre ad aver proposto la cover  di “Growin’ up” durante alcuni suoi concerti passati, Vedder ha – per esempio – interpretato il brano di Springtseen prima del set dei Pearl Jam all’evento dell’1 ottobre 2004, parte del Vote for Change Tour, andato in scena in Pennsylvania.

 

Lo scorso 21 dicembre – come riportato da PearlJamonline.it – il frontman della band di “Ten” ha suonato e cantato “Growin’ up” durante il live stream benefico “Stand With Teachers”, organizzato da Steven Van Zandt e TeachRock. All’evento, hanno preso parte anche – tra gli altri – Springsteen, Tom Morello e Margo Price.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 4 a domenica 10 gennaio 2021 Growin’ Up (acoustic at home) suona come “Disco Oraalle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Growin’ Up (acoustic at home) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

DEEZER

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *