Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Ultimo – 7+3

Scritto da il 8 Gennaio 2021

7+3 è un bellissimo e toccante singolo del cantautore capitolino Ultimo, scritto di suo pugno, prodotto da Andrea Manusso & Matteo Nesi, e disponibile da martedì 22 dicembre 2020 su Ultimo Records, label indipendente fondata dall’amato artista, che ha fatto il suo esordio con la meravigliosa 22 settembre, ultima sua release.

Come spiegato dallo stesso cantautore romano, in questo pezzo scritto di getto e in pochi minuti un paio di settimane prima della release, l’artista classe 1996 omaggia la madre. “L’ho scritto pensando a lei ed è a lei che voglio dedicarlo. Si tratta di un pezzo speciale, intimo. E’ il mio regalo di Natale” ha condiviso Niccolò Moriconi sui social network

7+3 è una dolcissima ed emozionante canzone con questo grandissimo cantante conferma le sue innate capacità di colpire dritto al cuore dei numerosissimi fan sparsi per l’Italia. Ascoltare per credere, perché è sicuramente un brano molto bello, che non vi deluderà di certo.

Su Radio Zena a partire da lunedì 4 a domenica 10 gennaio 2021 7+3 suona come “Disco Oraalle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

Qui sotto ecco i link per ascoltare 7+3 sulle principali piattaforme streaming

DEEZER

https://deezer.page.link/434QGxkBYSLEMmur5 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *