MADE IN ZENA: Dindo – Rimango qui

Scritto da il 13 Gennaio 2021

Anche questa settimana uno dei sei Disco Ora arriva direttamente dalle proposte musicali presentate dal trio di speaker di Zena Crossover, ovvero Simo, Ale e Lollo.

Stiamo parlando di Rimango Qui, traccia di Davide “Dindo” Messina, artista presente sulla scena musicale genovese da molti anni, ex cantante dei Wattabeat (reggae e ska), ha collaborato anche con gli Zero Plastica ed altri artisti liguri come Raphael e altri membri degli Eazy Skanker.

Con questa canzone (e annesso video) fonde in una cosa sola le sue due più grandi passioni: il calcio e la musica. La sua Resistente è ferma come tutte le squadre del calcio ligure, ma il mister ha approfittato di questo lockdown calcistico per profondere tutte le sue energie sull’altra sua grande passione, LA MUSICA.

Davide racconta così la sua creatura:

In questo momento dove fare musica e fare sport è diventato quasi impossibile, ecco il video che unisce queste mie passioni. Con un pensiero a tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo che sopravvivono da mesi senza percepire un euro, un altro pensiero a tutti gli atleti e gli appassionati, le società, le palestre chiuse, tutti quelli che non riapriranno. Con un pensiero per tutte le persone che hanno passato grandi difficoltà, perso i propri cari. Per chi non ce l’ha fatta. Per tutti noi che teniamo duro e resistiamo. ‘Rimango qui’.

Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 gennaio 2021 Rimango quì suona come “Disco Ora” alle 4alle 10alle 16 e alle 22.

Qui sotto ecco i link per ascoltare Rimango quì sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

DEEZER  


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi

Post precedente

Aban – Un Lupo


Icona

Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background