play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Tiromancino – Cerotti

today13 Gennaio 2021 2

Sfondo
share close

Rilasciato venerdì 8 gennaio 2021, Cerotti è un singolo dei Tiromancino per la colonna sonora di Morrison, film scritto e diretto dal frontman del gruppo, Federico Zampaglione, che al momento non ha ancora una release date.

La pellicola è tratta da “Dove tutto è a metà”, romanzo di Zampaglione, scritto insieme a Giacomo Gensini e pubblicato nel 2017.

La lenta ma gradevolissima canzone, è stata scritta a quattro mani dal leader della pop rock band e Flavio Pardini, meglio conosciuto come Gazzelle, e prodotta dallo stesso Zampaglione con la collaborazione di Jason Rooney.

Nel nuovo brano si parla di sofferenze e cuori infranti, perché una persona molto importante per il protagonista, ha scelto di andar via, così, come recita la parte finale del ritornello, le sue notti insonni sono solo cerotti sopra l’anima.

Il singolo arriva dopo il recente Finché Ti Va, traccia pubblicata nella prima metà di settembre, e lo straordinario successo del 2019, “Vento del Sud”, primo inedito dopo la raccolta certificata ORO “FINO A QUI”.

Quel brano segnò inoltre il ritorno dello storico e amatissimo gruppo romano alla Virgin Records, label con la quale i Tiromancino hanno firmato grandi album.

Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 gennaio 2021 Cerotti suona come “Disco Ora” alle 2alle 8alle 14 e alle 20.

Qui sotto ecco i link per ascoltare Cerotti sulle principali piattaforme streaming

 

 DEEZER

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%