Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Mario Biondi – Cantaloupe Island (DJ Meme Remix)

Scritto da il 28 Gennaio 2021

Cantaloupe Island (Dj Meme Remix) è la rivisitazione del più celebre brano di Herbie Hancock, pubblicato nell’album Empyrean Isles del 1964, con il testo di Mark Murphy inciso nel 1975.

Il singolo anticipa l’album Dare che uscirà il 29 gennaio, già disponibile in pre-order e pre-save.

Un disco in cui il crooner propone 10 inediti e 3 rivisitazioni.

 

Cantaloupe Island, prodotto dallo stesso Mario Biondi, è stato registrato assieme agli High Five Quintet di Fabrizio Bosso, gruppo con il quale Mario ha inciso il suo primo album di successo, A Handful of Soul nel 2006.

Il brano proposto come apripista del progetto sarà la versione remix di DJ Meme, dj e produttore brasiliano con il quale Mario ha recentemente collaborato per il progetto Paradise, uscito come box digitale a giugno e in vinile a tiratura limitata per il Record Store Day a novembre.

Nella sua rivisitazione di Cantaloupe Island, DJ Meme ha esaltato il già coinvolgente groove della produzione originale di Mario Biondi, le cui caratteristiche ritmiche e melodiche assumono in questa veste una forte impronta disco.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 24 fino a domenica 31 gennaio 2021 Cantaloupe Island (DJ Meme Remix) suona come “Disco Ora” alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Cantaloupe Island (DJ Meme Remix) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DEEZER

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *