play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

DISCO ORA: Incognito – Silver Shadow (Acoustic Version)

today8 Febbraio 2021

Sfondo
share close

L’ultima uscita dell’etichetta BLUEY MAUNICK’S Splash Blue è adorabile: si tratta della nuova versione acustica di “Silver Shadow” degli INCOGNITO.

Dalla sua uscita nel 1985, l’accattivante registrazione originale è diventata un punto fermo del soul moderno e gli Incognito guidati da Bluey l’hanno suonata spesso nei loro live set.

Poi nel 2014 diventata la traccia principale dell’album “Amplified Soul” di Incognito e così è diventata rapidamente una delle canzoni preferite dai fan.

Bluey e la sua band hanno recentemente rivisitato questa canzone dandole una nuova veste acustica: questo nuovo lavoro  è diventato il pezzo più apprezzato della recente compilation intitolata “Luxury Soul Family 2021” della Expansion.

L’interesse è stato così grande che Incognito il 5 febbraio 2021 ha rilasciato il delizioso nuovo trattamento come singolo a sé stante. Caratterizzato dalla voce gentile e sensibile di Vanessa Haynes, il sapore acustico offre una nuova prospettiva ad una canzone già di per sé molto amata, dimostrando che “meno può essere di più”.

Su Radio Zena a partire da lunedì 8 fino a domenica 14 febbraio 2021 Silver Shadow (Acoustic Version) suona come “Disco Oraalle 6alle 12alle 18 e alle 24.

Qui sotto ecco i link per ascoltare Silver Shadow (Acoustic Version) sulle principali piattaforme streaming

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%