play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Nightlife #51 Andrea Ricci

Disco Ora

Margherita Vicario – Orango Tango

today22 Febbraio 2021

Sfondo
share close

Disco Ora: Margherita Vicario – Orango Tango

Definito da Margherita Vicario come una canzone dinamica e divertente, forse la più surrealista su cui abbia mai lavorato, Orango Tango è il nuovo singolo della cantautrice romana classe 1988, nei digital store e nelle piattaforme streaming da giovedì 18 febbraio 2021 per Island Records.

 

Dopo i successi di Piña Colada (feat. Izi), uscito il 10 luglio 2020, ed Equatore, recente singolo con Rancore, pubblicato a fine gennaio 2021, la Vicario torna con questa contagiosa canzone, prodotta da Davide Pavanello, aka Dade, nella quale, come da lei stessa sostenuto, “si incontrano mille mondi e mille personaggi diversi. Orango Tango è un sogno senza freni o inibizioni, un non luogo in cui ancora una volta, ma in questo caso in maniera più sfacciata, dico la mia.”.

 

E’ online anche il video ufficiale diretto da Attilio Cusani. Nell’annuncio dell’uscita del filmato, Margherita ha aggiunto che nel brano è nascosto, ma nemmeno troppo, il titolo del suo futuro secondo album in studio, successore di Minimal Musical (dicembre 2014).

In tale annuncio su Instagram, l’artista ha lanciato un contest: il primo che dopo la mezzanotte del 18 gennaio indovinerà (tramite commento) il titolo del progetto discografico, riceverà un disco autografato con una lunga e affettuosa dedica.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 22 fino a domenica 28 febbraio 2021 Orango Tango suona come “Disco Oraall’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Orango Tango sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

https://deezer.page.link/U2caCVtqACWkiQ24A

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%