play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    I Mezzi Colpi #33 Alone Like A Dog Simo, Ale e Lollo

Disco Ora

Danced ’Til Midnight – Shelter

today11 Marzo 2021 7

Sfondo
share close

DISCO ORA: Danced ’Til Midnight – Shelter

Dal 2015 il DJ, produttore e musicista di Essex Andy Anderson mescola una selezione di stili tra cui funk, hip hop, disco e musica elettronica con il nome di Danced Til Midnight .

Danced Til Midnight unisce tante differenti influenze in un unico stile, il suo.

Le sue collaborazioni spaziano su tutto l’arco musicale, tra cui il batterista hip hop Tall Black Guy , i producer di deep house The Revenge e Faze Action , il seguace dell’hip hop americano Egyptian Lover , il famoso contrabbassista Danny Thompson , The Killer Horns in coppia con il batterista Jack Baker (entrambi hanno fatto parte dei Bonobo e Alice Russell ) e visionari della musica house Karizma , Byron The Aquarius e Kenny Summit.

Autoprodotto con la sua etichetta Thylacine Sounds , Andy ha costantemente pubblicato numerosi EP e singoli, a partire da “Sun Bleach” del 2015 e in seguito con “More Of Love” nel 2016, “She Can’t Love You” nel 2017 e “Real Love” nel 2020.

Recentemente Danced Til Midnight ha collaborato con una varietà di talenti, come l’MC di New York Nosaj del gruppo rap New Kingdom sul recente 45 ” Low Slung “, e la cantante Carmelle Cox sui singoli digitali ” People Get Up ” e ” Soon Enough” .

Tutti questi brani vedono  Stingray Davies , noto per il suo lavoro con Speedometer , suonare l’organo Hammond.

Con una serie costante di uscite di musica di qualità, sicuramente il nome di Danced Til Midnight sarà presto molto famoso! Nel frattempo proponiamo su Radio Zena il suo ultimo lavoro intitolato Shelter come novità di stampo funky house.


Su Radio Zena a partire da lunedì 8 fino a domenica 14 marzo 2021 Shelter suona come “Disco Ora”  alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

Qui sotto ecco i link per seguire Danced Til Midnight sulle principali piattaforme sociale e streaming

 

Facebook https://www.facebook.com/dancedtilmidnight

Soundcloud https://m.soundcloud.com/dancedtilmidnight

Instagram https://www.instagram.com/dancedtilmidnight

Mixcloud https://www.mixcloud.com/Dancedtilmidnight/

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%