Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Annalisa feat. Alfa – Amsterdam

Scritto da il 16 Marzo 2021

DISCO ORA: Annalisa feat. Alfa – Amsterdam

Su Radio Zena a partire da lunedì 15 fino a domenica 21 marzo 2021 Amsterdam suona come “Disco Oraalle 2, alle 8, alle 14 e alle 20.

 

Dal 12 marzo 2021 è negli scaffali dei negozi Nuda10, riedizione del settimo album in studio della cantante ligure Annalisa, e Amsterdam feat. Alfa, è una delle 5 novità.

 

Si tratta del secondo duetto con il rapper genovese Alfa, dopo il grande successo di San Lorenzo, singolo di Andrea De Filippi, alias Alfa, pubblicato a novembre e inciso per la colonna sonora del film omonimo diretto da Alice Filippi.

Nella nuova canzone, scritta dagli interpreti con la collaborazione di Paolo Antonacci e Davide Simonetta, alias d.whale, che l’ha anche prodotta, la protagonista non vorrebbe più pensare all’ex fiamma, che a sua volta non riesce proprio a togliersela dalla testa…

Nella nuova versione dell’ultima fortunata fatica discografica, oltre al brano sanremese “Dieci”, che ha ottenuto la settima piazza alla kermesse, le altre novità sono Il mondo prima di te (originariamente singolo pubblicato il 6 febbraio 2018 come secondo estratto dal sesto album in studio Bye Bye, qui riproposto nella versione in duetto con Michele Bravi), Movimento lento, Eva+Eva e il brano in oggetto, ma in Nuda10 è anche stato inserito anche il singolo Alice e il blu.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 15 fino a domenica 21 marzo 2021 Amsterdam suona come “Disco Oraalle 2, alle 8, alle 14 e alle 20.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Amsterdam sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

https://deezer.page.link/JNssawR2duy4ZvhL7

 

*

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *