Bob Sinclar, Masaka Kids Africana – Love Generation

Scritto da il 16 Marzo 2021

DISCO ORA: Bob Sinclar, Masaka Kids Africana – Love Generation

Su Radio Zena a partire da lunedì 15 fino a domenica 21 marzo 2021 Love Generation suona come “Disco Oraall’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

Otto mesi dopo il suo successo estivo “I’m On My Way“, Bob Sinclar torna con un remix di “Love Generation” prodotto in collaborazione con Masaka Kids Africana , un gruppo di bambini africani di talento di un orfanotrofio in Uganda.

Probabilmente non li conoscevi, ma questi ragazzini hanno raggiunto più di un milione di visualizzazioni per ciascuno dei loro video. Infatti questi giovani orfani dell’Uganda prendono regolarmente i successi più famosi e vi aggiungono una coreografia frenetica

I Masaka Kids Africana stavolta non hanno solamente ballato, ma hanno prestato la loro voce per registrare questo nuovo remix di Love Generation, regalando alla canzone una nuova freschezza, tanto calore e un aspetto più melodico rispetto all’originale del 2005.

Insomma, per Bob Sinclair questa è l’ennesima scommessa vincente: la star francese ancora una volta ci regala una traccia solare con sonorità africane che ama tanto, ideale per il ritorno delle giornate di sole.

 

L’etichetta Yellow Productions ha realizzato un apposito video divertente, pieno di gioia e che offre uno sguardo benevolo verso l’Africa .

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale .

Tutti i proventi della clip saranno devoluti all’orfanotrofio che accoglie i bambini. Una grande causa!

Per sostenere questi giovani, non esitate ad ascoltare, ascoltare e condividere il titolo “ Love Generation ” di Masaka Kids !

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Love Generation sulle principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background