Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Tom Odell – monster v.1

Scritto da il 16 Marzo 2021

DISCO ORA: Tom Odell – monster v.1

Su Radio Zena a partire da lunedì 15 fino a domenica 21 marzo 2021 monster v.1 suona come “Disco Ora alle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.

 

Tom Odell ha annunciato l’uscita del suo quarto album e ha condiviso il nuovo singolo “Monster V.1” che Radio Zena propone questa settimana come Disco Ora.

 

Monsters‘, il seguito di ‘Jubilee Road’ del 2018, arriverà il 25 giugno tramite Columbia Records e conterrà il già pubblicato ‘Numb’ .

Odell ha accompagnato l’annuncio con una nuova canzone chiamata “Monster V.1“.

La traccia – che è la prima di due versioni – è stata scritta mentre Odell si stava riprendendo dai suoi problemi di salute mentale.

 

“Nel 2019, la mia ansia è diventata così grave che ho dovuto smettere di fare musica per un po ‘”, ha detto Odell della canzone. “C’è stato un periodo in cui mi sembrava di non poter uscire di casa senza avere un attacco di panico. Ho scritto questa canzone, mostro, sul tentativo di superare le mie lotte con quei problemi di salute mentale””.

Ha continuato: “Mi rende molto triste ascoltarlo in momenti perché riporta indietro alcuni momenti difficili, ma ne sono super orgoglioso e spero che risuoni con le persone che hanno a che fare con problemi simili. Questa prima versione è la canzone nella sua forma più pura, che volevo che tutti voi ascoltaste per prima, poiché i testi significano così tanto per me “.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare monster v.1 sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *