play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #419 Gigi DJ

Disco Ora

Demagò – Il Mio Demone

today23 Marzo 2021 1

Sfondo
share close

DISCO ORA ZENA CROSSROADS: Demagò – Il Mio Demone

Su Radio Zena a partire da lunedì 22 fino a domenica 28 marzo 2020 Il Mio Demone suona come “Disco Oraalle 4, alle 10, alle 16 e alle 22.

 

Anche questa settimana uno dei sei Disco Ora è di una band arrivata direttamente dalle proposte musicali presentate dal trio di speaker di Zena Crossover, ovvero Simo, Ale e Lollo.

 

“Il Mio Demone” è il primo singolo, che anticipa il nuovo disco “Ferite” della band umbra Demagó, disponibile dal 01 febbraio 2021 su tutte le piattaforme digitali e dal 05 febbraio in rotazione radio e video, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

 

I Demagó sono un gruppo formatosi nel 2013 a Città di Castello in provincia di Perugia, dall’idea di Carlo Dadi (chitarra), Moreno Martinelli (chitarra) e Emanuele Bruschi (voce). Negli anni si sono susseguiti vari componenti all’interno del progetto che hanno contribuito al raggiungimento di obiettivi comuni.

Oggi la line-up di cinque elementi vede Marco Signorelli (batteria) e Luca Moscatelli (Basso).

All’attivo un disco autoprodotto intitolato “Linea di confine” pubblicato nell’ottobre 2015 contenente nove brani interamente scritti ed arrangiati dal gruppo che spaziano da un rock più vivace ad atmosfere più cupe e profonde.

Il tour promozionale colleziona molte date nel centro Italia, vantando aperture ad artisti come Roy Paci & Aretuska, Rezophonic, Pinguini Tattici Nucleari ed il Banco del Mutuo Soccorso.

 

 

Il Mio Demone è stato registrato e mixato da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara, e prodotto da: Michele Guberti, Manuele Fusaroli, Massimiliano Lambertini e Demagó

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Il Mio Demone sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%