Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Lana Del Rey – White Dress

Scritto da il 23 Marzo 2021

DISCO ORA: Lana Del Rey – White Dress

Su Radio Zena a partire da lunedì 22 fino a domenica 28 marzo 2020 White Dress suona come “Disco Oraalle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.

 

White Dress è il terzo singolo estratto dal settimo album in studio di Lana Del Rey, Chemtrails over the Country Club, uscito il 19 marzo 2021, a poco meno di un anno di distanza dal predecessore Norman Fucking Rockwell!

Scritta a quattro mani con Jack Antonoff, che ha anche curato la produzione, questa è sicuramente un’intima canzone, in quanto in White Dress, la cantautrice statunitense parla degli anni in cui non era ancora famosa e faceva un umile lavoro come cameriera ed è la prima volta che fa quest’ammissione in un suo brano. Quando Lana viveva ancora a New York nella sua adolescenza e nei suoi primi vent’anni di vita, lei faceva infatti la cameriera a Long Island. Inoltre, il colore bianco spesso simboleggia la purezza spirituale e l’innocenza che, dopo aver raggiunto il successo, l’artista ha forse perduto, perché la fama ha un suo prezzo, ma la cantante non sembra affatto pentita delle sue scelte.

 

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare White Dress sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *