Sting e Shirazee – Englishman / African in New York

Scritto da il 23 Marzo 2021

DISCO ORA: Sting e Shirazee – Englishman / African in New York

Su Radio Zena a partire da lunedì 22 fino a domenica 28 marzo 2020 Englishman / African in New York suona come “Disco Ora alle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.

 

Paolo Prudencio era solo un bambino che cresceva nel paese dell’Africa occidentale del Benin quando sua madre, che amava la musica, ha suonato a casa la canzone di successo di Sting del 1988, “Englishman in New York“.

 

Andando velocemente in avanti fino ad oggi, Prudencio ha preso il nome d’ arte Shirazee e vive nel Bronx, New York City.

Ispirato dall’iconica canzone di Sting , Shirazee iniziò a comporre la sua versione che chiamava “African in New York“. E Sting diede a Shirazee la sua… “benedizione”.

La adora“, ha detto Shirazee. “Ha detto che l’ha fatto sorridere in un momento in cui sentiva che era quello di cui avevamo bisogno. Sentiva come se fosse una versione molto speciale. È solo molto sbalorditivo per me pensare che l’ho scoperto da bambino mentre ora posso avere una conversazione con lui [Sting]. È semplicemente incredibile. E sono contento che le persone stiano effettivamente reagendo allo stesso modo al disco.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Englishman / African in New York sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi

Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background