Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Rag’n’Bone Man – Fall in Love Again

Scritto da il 29 Marzo 2021

DISCO ORA: Rag’n’Bone Man – Fall in Love Again

Su Radio Zena a partire da lunedì 29 marzo fino a domenica 4 aprile 2021 Fall in Love Again suona come “Disco Ora alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

Rag’n’Bone Man ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, “Fall In Love Again“, e noi di Radio Zena lo abbiamo subito amato. Per questo lo proponiamo come Disco Ora!

Con questa traccia il 36enne cantautore ha dato ai fan un altro assaggio di cosa possiamo aspettarci dal suo attesissimo secondo album in studio, “Life By Misadventure“.

 

Registrato ai Phantom Studios nel Tennessee, in “Fall In Love Again” l’attuale vincitore del BRIT Award – il cui vero nome è Rory Graham –  parla di “sabotare la propria relazione per paura di impegnarsi“.

Canta: “Eviterò la conversazione sul bisogno del mio spazio, non perché lo voglio, dirò una scusa banale ogni volta che mi avvicino a te.

Parlando della traccia, Rag’n’Bone Man ha detto: “‘Fall in Love Again’ è una canzone che io e Ben Jackson-Cook abbiamo scritto in un pomeriggio alcolico a Leiper’s Fork, nel Tennessee. Ha fatto la melodia e io i testi. La canzone parla del sabotaggio: sabotare la propria relazione per paura dell’impegno.

 

Per accompagnare l’uscita, la star della musica ha condiviso un’esibizione dal vivo della canzone girata nei leggendari Abbey Road Studios.

L’LP è stato registrato con il produttore vincitore di un Grammy Mike Elizondo, e mette in mostra il “l’immenso calore e la vera emozione della star ad ogni respiro“.

E le canzoni sono state registrate come un album dal vivo per affinare l’emozione grezza.

Ha detto: “Questa volta abbiamo avuto un bel po’ di tempo per convivere con le canzoni. Troppe volte invece ho dovuto cantare una canzone lo stesso giorno in cui l’avevamo scritta, e quella sarebbe stata la versione che poi usciva nell’album. Ora, invece, in questo modo è stato molto più facile trasmettere delle vere emozioni con la musica.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Fall in Love Again sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *