Offspring – Let The Bad Times Roll 

Scritto da il 8 Aprile 2021

Offspring – Let The Bad Times Roll 

Su Radio Zena a partire da lunedì 5 fino a domenica 11 aprile 2021 Let The Bad Times Roll suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

Let The Bad Times Roll  è il singolo che segna il ritorno degli Offspring!

Per questo attesissimo comeback, l’amata e storica rock band propone un interessante brano inedito, rilasciato il 24 febbraio 2021 come primo anticipo dell’album omonimo, previsto il successivo 16 aprile, a quasi nove anni dall’ultima fatica discografica Days Go By.

Scritto e registrato a più riprese nel corso degli ultimi anni, il progetto racchiuderà ben 12 tracce inedite ed è già in pre-order nelle versioni fisiche (CD e Vinile).

L’album segna per la terza volta la collaborazione con Bob Rock, autentica leggenda vivente per gli amanti del rock, che oltre al succitato Days Go By, produsse anche il precedente Rise and Fall, Rage and Grace (2008).

La nuova canzone che dà il titolo anche all’album è stata scritta dal frontman Dexter Holland.

Il videoclip mostra la band che esegue la traccia (con riferimenti al brano “Let the Good Times Roll” dei Cars) mentre gli adolescenti si trovano in situazioni difficili: i cellulari attaccano, i salvaschermi dei gattini prendono vita e altre persone entrano nelle camere da letto circondati da virus volanti.

 

Dice il frontman Dexter Holland :”Mi sento come se fossimo in un periodo unico nella storia in cui i nostri leader mondiali dicono: “Stiamo facendo del nostro meglio’, invece è più come se dicessero, ‘Fanculo’. Ed è davvero spaventoso”

 

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Let The Bad Times Roll  sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi

Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background