Tom Odell – monster (version two)

Scritto da il 8 Aprile 2021

Tom Odell – monster (version two)

Su Radio Zena a partire da lunedì 5 fino a domenica 11 aprile 2021 monster (version two) suona come “Disco Oraall’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

Dopo la pubblicazione di Numb, prima traccia estratta dal suo prossimo progetto in studio, e di Monster v.1, Tom Odell torna con una nuova versione di quest’ultimo, caratterizzato da basi con synth e da ritmi elettronici che ne amplificano il suono.

Il nuovo singolo riprende i temi trattati in Numb affrontandoli ora a testa alta. Attraverso il potente ritornello Sei solo un mostro e non ho paura, ispirato da Trump, e più precisamente dallo sguardo che l’attivista Greta Thunberg aveva nei suoi confronti durante il Summit sul clima delle Nazioni Unite nel 2019, la canzone ha poi acquistato un significato più ideale: un mantra personale per aiutare sé stesso nella sua costante battaglia con l’ansia.

Il videoclip ufficiale del singolo è stato realizzato con un montaggio di video di fan dell’artista, che rappresenta la loro interpretazione personale della parola “mostro”.

“Ho chiesto ai miei fan cosa significa“ mostro ”, e questo è quello che mi hanno risposto” : inizia così il videoclip di Monster v.2.

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare monster (version two) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background