Kelli Sae – Believe In A Brighter Day (Michael Gray Edit Mix)

Scritto da il 13 Aprile 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 12 fino a domenica 18 aprile 2021 Believe In A Brighter Day (Michael Gray Edit Mix) suona come “Disco Ora alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

Il 2 aprile 2021, l’lelegantissima cantautrice di New York Kelli Sae ha pubblicato il suo secondo singolo per l’etichetta Reel People Music, intitolato Believe In A Brighter Day.

Il disco è una cover audace e bellissima del successo soulful-house di Platinum Doll pubblicato per l’iconica etichetta Suburban di Tommy Musto.

La nuova versione aggiunge energia allo spirito soul originario grazie all’unione di nuovi suoni di tastiera, l’arrangiamento funky, nuovi preziosismi dei cori, ma soprattutto svetta la splendida voce solista di Kelly Sae.

Believe In A Brighter Day è prodotto da Michael Gray, che aveva già diretto il debutto della Sae nella Reel People Music con Good Love all’inizio di quest’anno, e anche questo loro nuovo lavoro sembra perfetto per il dancefloor.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Believe In A Brighter Day (Michael Gray Edit Mix) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background