play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #419 Gigi DJ

Disco Ora

Kelli Sae – Believe In A Brighter Day (Michael Gray Edit Mix)

today13 Aprile 2021

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 12 fino a domenica 18 aprile 2021 Believe In A Brighter Day (Michael Gray Edit Mix) suona come “Disco Ora alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

Il 2 aprile 2021, l’lelegantissima cantautrice di New York Kelli Sae ha pubblicato il suo secondo singolo per l’etichetta Reel People Music, intitolato Believe In A Brighter Day.

Il disco è una cover audace e bellissima del successo soulful-house di Platinum Doll pubblicato per l’iconica etichetta Suburban di Tommy Musto.

La nuova versione aggiunge energia allo spirito soul originario grazie all’unione di nuovi suoni di tastiera, l’arrangiamento funky, nuovi preziosismi dei cori, ma soprattutto svetta la splendida voce solista di Kelly Sae.

Believe In A Brighter Day è prodotto da Michael Gray, che aveva già diretto il debutto della Sae nella Reel People Music con Good Love all’inizio di quest’anno, e anche questo loro nuovo lavoro sembra perfetto per il dancefloor.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Believe In A Brighter Day (Michael Gray Edit Mix) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%