play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Rag’n’Bone Man feat. P!nk – Anywhere Away From Here

today13 Aprile 2021

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 12 fino a domenica 18 aprile 2021 Anywhere Away From Here suona come “Disco Ora” all’1alle 7alle 13 e alle 19.

 

RAG’N’BONE MAN è uscito venerdì 9 aprile con una nuova e incredibile collaborazione insieme alla superstar statunitense P!NK: si tratta del nuovo straordinario singolo “Anywhere Away From Her”‘, che anticipa il prossimo album del cantautore inglese “Life By Misadventure”, in uscita il 7 maggio.

 

Composta da Rag’n’Bone Man insieme ai sui collaboratori Ben Jackson-Cook, Simon Aldred, Dan Priddy e Mark Crew, “Anywhere Away From Her” parla di una condizione di disagio verso l’ambiente circostante. “When the lights go up/ I don’t think I told you… That I feel out of place” – recita il brano – “Pull me underground/ Don’t know if you notice/ Sometimes I close my eyes and dream of somewhere else.”

 

«Questa canzone è un’istantanea sincera del desiderio di sfuggire da situazioni scomode – racconta Rag’n’Bone Man in merito al brano – della vulnerabilità che tutti noi affrontiamo. È un onore avere la collaborazione di P!NK in questo disco, sono davvero felice che ne faccia parte».

 

«Ho incontrato Rag’n’Bone Man in Europa nel 2017, non molto tempo dopo aver ascoltato la sua canzone “Human”. A quel punto mi ero già innamorato della sua voce e quando ci siamo incontrati di persona ho subito capito che ha anche un’anima bellissima – dichiara P!nk – Da allora, ho capito che un giorno avrei volute lavorare con lui. Non ci potrebbe essere una canzone migliore di “Anywhere Away From Here” da cantare insieme. Sono davvero onorata di questa collaborazione».

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Anywhere Away From Here sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%