Rick Astley – Unwanted

Scritto da il 13 Aprile 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 12 fino a domenica 18 aprile 2021 Unwanted suona come “Disco Ora” alle 4alle 10alle 16 e alle 22.

 

Rick Astley ha pubblicato il nuovo singolo “Unwanted“, che fa anche da colonna sonora al podcast Qcode con lo stesso nome che racconta di due fannulloni che cercano di catturare un assassino in fuga per ottenere la ricompensa di un milione di dollari.

La canzone si ispira agli anni Ottanta si apre con la voce di Astley che si infiltra nei suoni in loop degli strumenti.

 

Dice Astley “I creatori del podcast volevano qualcosa che emulasse i sentimenti e le emozioni di tutti quei fantastici programmi televisivi degli anni Ottanta in cui i nostri eroi stanno dando la caccia a qualcuno e tu ti sintonizzi ogni settimana per scoprire quanto si stanno avvicinando.”

 

Dopo i successi degli 80 e 90 Astley era uscito volontariamente dalla scena musicale fino a pochi anni fa’.

Lo scorso anno ha onorato il compianto Bill Withers con una cover di Ain’t No Sunshine, ha poi eseguito altre interpretazioni in quarantena, tra cui Better Now di Post Malone e Everlong di Foo Fighter.

Nel 2019, si è unito ai Foo Fighters sul palco del Reading Festival per cantare la sua immortale Never Gonna Give You Up.

 

“A volte devi solo trovare una canzone che ti sollevi il morale e ti metta in un altro posto, e l’ho fatto molto recentemente con la musica”, ha detto Astley. “Una delle band in cui vado sempre, che ci crediate o no, sono i Foo Fighters.”

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Unwanted sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA ora è RADIO MUSIC FOR PEACE

Traccia corrente

Titolo

Artista