Ritt Momney feat. Claud – Set The Table

Scritto da il 13 Aprile 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 12 fino a domenica 18 aprile 2021 Set The Table suona come “Disco Ora” alle 3alle 9alle 15 e alle 21.

 

Ritt Momney e Claud sono due giovani che appartengono alla nuova ondata di musicisti definiti come “artisti pop da camera da letto”, in quanto sono diventati protagonisti della scena globale grazie a performance e a canzoni scritte ed eseguite nella propria stanza ne periodo di quarantena obbligata per il Covid.

Quando abbiamo saputo che i due stavano collaborando per la stesura di questa nuova traccia, immaginavamo che avrebbero prodotto qualcosa di sorprendente.

Ed infatti siamo rimasti spiazzati dal fatto che, anzichè produrre una traccia dall’estetica scintillante tipicamente “anni 2000” così come fanno molti “artisti pop da camera da letto”, Claud e Ritt Momney ci regalano una canzone dolce e “decadente” con un tocco di stile in più aggiunto dai riff di chitarra che ricordano gli Strokes.

 

E così i suoni prodotti da questi due giovani artisti regalano momenti di vero benessere, e la loro traccia è una canzone vivace e disinvolta che può diventare la colonna sonora alla tua primavera.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Set The Table sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background