Royal Blood – Boilermaker

Scritto da il 21 Aprile 2021

Su Radio Zena a partire da lunedì 19 fino a domenica 25 aprile 2021 Boilermaker suona come “Disco Ora” all’1alle 7alle 13 e alle 19.

 

I Royal Blood hanno pubblicato il quarto brano estratto dal loro nuovo album di studio Typhoons in uscita il prossimo 30 aprile: si chiama Boilermaker ed è stato prodotto dal leader dei Queens Of The Stone Age, Josh Homme.

La canzone venne suonata per la prima volta dalla band britannica durante il concerto tenuto sul palco del Festival di Reading e Leeds nell’estate 2019. Ora è stata pubblicata la versione in studio che è stata incisa, sotto la supervisione di Josh Homme, nel suo studio Pink Duck a Los Angeles.

Il video pubblicato insieme al brano è stato ideato e diretto dal regista Liam Lynch.

 

Riguardo al nuovo album, quando Mike Kerr e Ben Thatcher hanno iniziato a parlare della registrazione di un nuovo lavoro in studio sapevano esattamente quale obiettivo volevano raggiungere: un consapevole ritorno alle proprie origini, quando la loro musica era influenzata da Daft Punk, Justice e Philippe Zdar dei Cassius.

Un approccio emozionale, viscerale e originale, simile a quello che aveva portato alla creazione del loro omonimo album di debutto.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Boilermaker sulle principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background