play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Frah Quintale – Sì può darsi

today29 Aprile 2021

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 26 aprile fino a domenica 2 maggio 2021 Sì può darsi suona come “Disco Ora”  alle 6alle 12alle 18 e alle 24.

 

Il cantautore bresciano Frah Quintale torna con la nuova canzone Sì Può Darsi, rilasciata il 23 aprile come primo singolo estratto dall’atteso Banzai (Lato arancio), seconda parte del secondo album in studio, attesa il 4 giugno 2021, a quasi un anno dal primo capitolo Banzai (Lato blu).

Dopo Gabbiani, singolo uscito lo scorso dicembre, la collaborazione con Mecna in “Tutto ok“, e quella con Takagi & Ketra e Marco Mengoni nella hit Venere E Marte, l’artista classe 1989, Francesco Servidei, meglio conosciuto come Frah Quintale, torna con questa piacevole canzone, prodotta da Stefano Ceri.

 

In “Sì Può Darsi”, Francesco parla di quel tanto atteso ritorno alla normalità dopo un periodo di buio dovuto alla pandemia, con conseguente maggiore apprezzamento di quelle piccole cose (come andare in vacanza) che prima dell’era Covid-19 sembravano normali.

Ecco le parole dell’artista riguardo il singolo: “Sì può darsi è una gita mentale in un’estate italiana, è l’autostrada del sole che diventa la route66, è il primo giorno di vacanze dopo un anno da dimenticare. Ho scritto questo pezzo cercando tra i ricordi delle mie estati passate. È un brano liberatorio per quando si tornerà alla normalità. Spero che dia speranza. Si è parlato in maniera troppo scura della situazione che stiamo vivendo, dunque volevo che il primo estratto dell’album avesse una vibrazione positiva.”

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Sì può darsi sulle principali piattaforme streaming

 

https://www.youtube.com/watch?v=9kyIdAR5QsQ

 

https://open.spotify.com/track/69CnKPbui8tAzEZkEtmPEo?si=rEQixPyqQ5a4qn8kt2L7cQ

 

*

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%