Chesney Hawkes & Nik Kershaw – Lost in You (Sunset Version)

Scritto da il 14 Maggio 2021

Chesney Hawkes & Nik Kershaw – Lost in You (Sunset Version)

Su Radio Zena a partire da lunedì 10 fino a domenica 16 maggio 2021 Lost in You (Sunset Version) suona come “Disco Oraalle 2, alle 8, alle 14 e alle 20.

 

Chesney Hawkes e Nik Kershaw si sono uniti per registrare una nuova versione di Lost In You, brano già nel repertorio di Kershaw, uscito nel suo album del 2010 “No Frills

Chesney era già pronto a pubblicare il suo nuovo EP acustico “Sunset Sessions” quando ha chiamato l’amico Nik, molto in voga negli anni ’80, per registrare una nuova versione del suo vecchio brano.

“Ciao a tutti, sono molto felice di annunciare l’uscita di ‘Lost in you’ con @NikKershaw da The Sunset Sessions Ep in uscita a mezzanotteGMT”, ha twittato Chesney prima dell’uscita.

 

Chesney, che ha raggiunto la fama nel 1991 grazie alla traccia “Buddy’s Song“, aveva pubblicato l’ultimo LP nel 2012, “Real Life Love“. Attualmente festeggia i 30 anni dal suo debutto musicale,  e rivela che nuovi progetti sono all’orizzonte . “Quest’anno sono stato seduto a casa nel mio studio“, spiega Chesney. “Volevo solo essere creativo, così alla fine ho fatto un album in blocco. “Doveva essere rilasciato l’anno scorso, ma non so se hai sentito che c’è questo virus in giro … “Quindi è stato rimandato perché, artisti come me, abbiamo bisogno di suonare. Dobbiamo metterci in viaggio per promuovere un album

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Lost in You (Sunset Version) sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background