play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • play_arrow

  • play_arrow

Disco Ora

Jubel – Dumb

today18 Maggio 2021

Sfondo
share close

Jubel – Dumb

Su Radio Zena a partire da lunedì 17 fino a domenica 23 maggio 2021 Dumb suona come “Disco Oraalle 4, alle 10, alle 16 e alle 22.

 

Il duo pop svedese JUBËL ha dimostrato di essere uno dei progetti in più rapida crescita nella scena mainstream.

Venerdì scorso, il 14 maggio 2021, il duo ha pubblicato il loro nuovo singolo, “Dumb“.

Il nuovo debutto segue l’incredibile successo dell’inarrestabile versione di “Dancing In The Moonlight“, un remix di un classico degli anni ’70 che ha raggiunto i 350 milioni di  stream  e ha raggiunto l’11 ° posto nelle classifiche nazionali del Regno Unito .

Il duo ha anche raggiunto il numero uno nelle classifiche radiofoniche del Regno Unito ed è diventato un successo mondiale, offrendo al pubblico un  flusso dance-pop gradito a livello globale.

 

In seguito all’uscita più recente, “Weekend Vibe“, che ha trovato un suono standard per il duo, “Dumb” segue l’esempio per essere un’altra canzone pop perfetta e ben costruita perché contiene tutti gli elementi che il pubblico si aspetta: ritornello contagioso,  vibrazioni che sanno di brezza estiva, energia e una melodia che ti fa sentire bene.

Siamo una vera e propria band con elementi e influenze elettroniche. Abbiamo strutture pop, ma sono tutte super ballabili, pronte per la pista da ballo. Le nostre canzoni possono funzionare nei club, nei palcoscenici dei festival e nelle radio pop”, hanno commentato i JUBËL.

 

Il gruppo di Stoccolma, composto da Sebastian Atas e Victor Sjöström, ha sviluppato e ridefinito il suo suono. Entrambi gli artisti sono esperti nella produzione, nella composizione, e persino nelle performance come DJ, il che consente loro di unire tutte queste qualità e poter lavorare davvero bene.

L’ultima uscita “Dumb” fa parte del nuovo EP dei musicisti e mette il duo elettronico saldamente in prima linea tra gli artisti che sono in cima alle classifiche, senza lasciare dubbi sul fatto che abbiano un brillante futuro davanti. “Dumb” è pronto per diventare un punto culminante su tutte le piattaforme digitali, così come nelle playlist principali.

E presto verrà suonato anche sulle piste da ballo.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Dumb sulle principali piattaforme streaming

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%