play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • play_arrow

  • play_arrow

Disco Ora

Martin Garrix feat. Bono & The Edge – We Are The People

today18 Maggio 2021

Sfondo
share close

Martin Garrix feat. Bono & The Edge – We Are The People (Inno ufficiale UEFA EURO 2020)

Su Radio Zena a partire da lunedì 17 fino a domenica 23 maggio 2021 We Are The People suona come “Disco Oraall’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

Bono e The Edge si sono uniti al DJ / produttore di fama mondiale Martin Garrix per la canzone ufficiale di UEFA EURO 2020, che inizierà l’11 giugno a Roma.

A meno di un mese dall’inizio di UEFA EURO 2020 è stato svelato il singolo “We Are The People”, l’inno ufficiale del torneo, che è stato composto per celebrare il calcio e la festa di UEFA EURO 2020, una delle manifestazioni sportive più importanti a livello internazionale.

 

“We Are The People” parla dei problemi affrontati da tutto il mondo e cerca al tempo stesso una risposta unita. È un inno che si può cantare ovunque ma ha un’importanza particolare per l’Europa, che durante EURO avrà addosso gli occhi di tutto il mondo.

“We Are The People” rispecchiare la positività, la speranza e la determinazione vuole che qualsiasi squadra deve avere per vincere, ma anche offrire un senso di solidarietà che è perfetto per il tema di UEFA EURO 2020.

Per la prima volta, il Campionato Europeo sarà disputato in tutto il continente, che grazie al calcio sarà ancora più unito.

 

Garrix, DJ e producer famoso in tutto il mondo grazie a hit come “Animals“, “In the Name Of Love” e “Scared to Be Lonely“, ha anche prodotto le musiche che accompagneranno le squadre in campo e saranno diffuse dalle emittenti per tutto il torneo.

Annunciato come Official Music Artist di UEFA EURO 2020 ad Amsterdam a ottobre 2019 , Martin è felice che il suo lavoro possa essere finalmente svelato al mondo.

L’idea di Garrix per “We Are The People” ha preso vita quando Bono e The Edge degli U2 hanno accettato di partecipare al brano.

La collaborazione si è evoluta quando Bono ha scritto il testo e creato le melodie, mentre The Edge ha aggiunto i suoi caratteristici riff di chitarra: il risultato è una miscela perfetta del sound di ogni artista. “Creare le musiche per uno degli eventi sportivi più importanti del mondo insieme a Bono e The Edge è stata un’esperienza incredibile – ha commentato Garrix -. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme e sono contento di scherzo con il mondo intero! ”.

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare We Are The People sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%