Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

The Shapeshifters feat. Teni Tinks – You Ain’t Love

Scritto da il 18 Maggio 2021

The Shapeshifters feat. Teni Tinks – You Ain’t Love

Su Radio Zena a partire da lunedì 17 fino a domenica 23 maggio 2021 You Ain’t Love suona come “Disco Oraalle 2, alle 8, alle 14 e alle 20.

 

Sono pochi gli artisti in grado di farci rivivere l’età d’oro della discoteca portando un tocco di freschezza appariscente come The Shapeshifters .

Il duo composto dallo svedese Max Reich e dal britannico Simon Marlin ha lasciato il segno sulla scena house con titoli come “Back to Basics“, “Incredible” e ovviamente “Lola’s Theme“.

 

Più di recente è al fianco dell’etichetta inglese Glitterbox che The Shapeshifters si sono distinti rilasciando potenti successi su misura per i club con tra gli altri “Life Is A Dancefloor” e “Try My Love

 

You Ain’t Love“, la nuova traccia nu-disco del duo The Shapeshifters con la cantante Teni Tinks è uscita il 2 aprile 2021.

Teni è stata in tour con artisti come The Jackson’s, Quincy Jones, Stormzy, Tweet, Glenn Lewis, Jess Glynne, Jessie j.

C’è una linea sottile tra una “buona” musica da discoteca ed una “scadente”, ma questi ragazzi sembrano sempre essere dalla parte giusta di quella linea, anche in questa loro ultima produzione in cui la linea di basso è contagiosa, mentre la voce piena di sentimento da “diva disco” di Teni Tinks gli conferisce credibilità.

 

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare You Ain’t Love sulle principali piattaforme streaming

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *