Tones and I – Won’t Sleep

Scritto da il 18 Maggio 2021

Tones and I – Won’t Sleep

Su Radio Zena a partire da lunedì 17 fino a domenica 23 maggio 2021 Wont Sleep suona come “Disco Oraalle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

 

Tones And I ha pubblicato un nuovo singolo, “Won’t Sleep“, insieme a uno spettrale video musicale che sicuramente curerà la tua persistente nostalgia di Hocus Pocus .

Co-diretto da Tones And I, Nick Zozakis e Liam Kelly, il video vede finire Tones e un amico in una vecchia casa infestata nel bosco.

Quello che trovano all’interno non è una dimora abbandonata, ma piuttosto una vivace villa mostruosa piena di fantasmi spaventosi, ghoul e un’eccentrica regina strega, interpretata dalla stessa Tones.

Mi è piaciuto scrivere questa canzone e fare la produzione, suonare il basso e la batteria“, ha detto Tones in una intervista.

“È una canzone che parla di me e dei miei amici che restiamo a casa e festeggiamo durante il lockdown. Quando ho ideato questo video, ho pensato tra me e me, ‘Immagina la cosa più pazza di sempre’ … ed è quello che volevo che fosse. Come con la maggior parte dei miei video, ci sono molte protesi e personaggi diversi, e mi sono divertito così tanto a girarlo!

 

Tones And I ha pubblicato il suo ultimo singolo, “Fly Away“, nel novembre 2020, che segue i singoli ” Can’t Be Happy All the Time , e “Bad Child “.

Il suo EP del 2019 “The Kids Are Coming“ conteneva il suo successo ” Dance Monkey “.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Won’t Sleep sulle principali piattaforme streaming

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background